Copyright


Tutti i contenuti di www.candreva.it sono proprietà letteraria riservata e protetti da copyright, inoltre ogni diritto sulle banche dati è riservato. Chi intende utilizzare i nostri contenuti, può richiederli tramite un' e-mail all'indirizzo studiocandreva@tiscali.it.

Il materiale e i contenuti di questo sito sono il frutto di ricerche e opinioni personali. Benché attentamente vagliati, analizzati ed elaborati con la massima cura, non siamo in alcun modo responsabili per eventuali danni diretti o indiretti che le informazioni in questo sito possono arrecare per qualunque utilizzo. Ai sensi dell'art. 2576 c.c., della legge 633/41 e degli art. 6, 8 e 106 della legge sul diritto d'autore, tutto il materiale pubblicato su www.candreva.it è coperto da copyright, niente potrà essere citato e/o riprodotto anche parzialmente senza il nostro consenso scritto. Si informa anticipatamente che esso e' subordinato alla menzione della fonte e l'individuazione del testo originale mediante link, che non è consentita la deformazione e/o la modifica, nonché la collocazione in contesti che possano avere effetto fuorviante.

Per la riproduzione di testi ed altri materiali che derivano da altri siti o di cui il copyright (diritto d'autore) non e' nostro, dovrete chiedere l'autorizzazione direttamente agli autori o ai titolari dei diritti poiché tutti i marchi, loghi, foto ecc. appartengono ai rispettivi proprietari. In qualsiasi momento e senza alcun obbligo, potremo apportare qualsiasi modifica a questo sito (contenuti, modalità operative, servizi, ecc.), nonché sospendere qualsiasi servizio disponibile, senza preavviso e senza impegno di darne motivazione.